Vasca idromassaggio e minipiscina idromassaggio, le differenze

Vasca idromassaggio e minipiscina idromassaggio, le differenze

Hai sempre considerato vasche idromassaggio e minipiscine idromassaggio la stessa cosa? Oggi ti sveliamo che non è così. I benefici dell’idromassaggio sono universali, ma ci sono delle differenze che vale la pena conoscere prima di immergersi in un bagno rigenerante.

Mini piscina idromassaggio, conosci i vantaggi?

Le minipiscine idromassaggio trovano spazio all’interno e all’esterno della tua abitazione rendendo ancora più speciale il tempo trascorso con gli amici e con chi ami. Oltre a una resa estetica impareggiabile, a un comfort dato da dettagli e finiture di pregio, le minipiscine sono funzionali e pratiche.

Non ci credi? Ti spieghiamo perché.

4 caratteristiche che rendono le minipiscine l’alleato del tuo benessere

Pulizia impeccabile

I getti sono studiati appositamente per spingere eventuali detriti, che si formano durante l’utilizzo della minipiscina idromassaggio, verso il filtro che li cattura e li trattiene lasciando acqua e vasca sempre pulite. Inoltre, scegliendo una delle ultime tecnologie in fatto di minipiscine, la totale pulizia dell’acqua è garantita. Come? I sistemi più evoluti di filtrazione riescono a eseguire la pulizia del 100% dell’acqua in soli 15 minuti, ossia 8 volte in 2 ore.

Autonomia totale

La vasca da bagno con idromassaggio si riempie, si usa e si svuota. Le minipiscine, invece, grazie al loro sistema di filtrazione e riscaldamento, mantengono l’acqua sempre pronta per un’immersione, soddisfando in ogni momento la tua voglia di staccare la spina. Le moderne minipiscine ti permettono di controllare e regolare la temperatura direttamente a bordo piscina.

Massimo comfort anche all’esterno

La struttura delle minipiscine idromassaggio è progettata appositamente per mantenere l’isolamento termico. La copertura rigida dello spessore di circa 10 cm, assicura la pulizia dell’acqua e la protezione della minipiscina da ogni tipo di agente atmosferico.Inoltre, il foglio in alluminio dello scudo termico, mantiene il calore all’interno, permettendoti di fare un bagno caldo tutto l’anno a 37°C. Questa tipologia di isolamento permette alla minipiscina di restare sempre a quella temperatura, con il minor consumo elettrico possibile.

Vasca idromassaggio e mini piscina, cosa cambia

Vasca idromassaggio e minipiscina sono diverse tra loro. La minipiscina è perfetta per contesti all’aperto e chiusi, grazie alle coperture che preservano temperatura dell’acqua e la sua evaporazione. La minipiscina ha getti più potenti e maggiori funzionalità, pensate per il benessere psicofisico della persona. La vasca da bagno idromassaggio è un ottimo alleato per un bagno di relax dopo una giornata difficile. Altra differenza della classica vasca idromassaggio è che una minipiscina è minimo per due o 3 persone, pertanto oltre alla possibilità di essere usata da soli, permette di creare momenti di convivialità con la propria famiglia o amici.

Godi al massimo il tuo tempo libero, farlo è semplice con le minipiscine idromassaggio di Hydropool.

Contattaci per scoprire tutto sui nostri prodotti.

Vasca idromassaggio e minipiscina idromassaggio, le differenze ultima modifica: 2020-03-26T17:27:59+01:00 da Velvet