MinipiscinE idromassaggio, conosci tutti i benefici?

Benefici_idrimassaggio

MinipiscinE idromassaggio, conosci tutti i benefici?

Desideri immergerti in una vasca circondato dal tepore dell’acqua?
Questo elemento ha un alto potere rilassante sia a livello fisico, perché distende corpo, tessuti e muscoli, sia psicoemotivo, perché permette all’intero organismo di rilassarsi. Scopri i benefici del idromassaggio.

Minipiscina idromassaggio, non è lusso ma benessere

Questo stato di benessere accresce ancor di più quando entrano in gioco le bolle. Le minipiscine idromassaggio sono un toccasana per il relax. È riconosciuto il potere rilassante delle minipiscine idromassaggio in casa, vediamo quali sono.

Idromassaggio, un toccasana per la circolazione

Orientati dal basso verso l’alto, i getti della minipiscina idromassaggio permettono di migliorare la circolazione sanguigna implementando il fluire del sangue all’intero del nostro organismo. Sono ancora una volta le migliaia di bolle prodotte da una minipiscina idromassaggio a favorire il drenaggio dei liquidi dando beneficio anche il sistema linfatico.

La pelle è levigata, grazie all’idromassaggio

Il particolare movimento d’acqua dell’idromassaggio rassoda i tessuti e, andando a risvegliare il microcircolo, permette di ottenere sulla pelle un immediato effetto di rassodamento e vitalità. Proseguendo con i bagni nella minipiscina idromassaggio il miglioramento della grana della pelle e del suo stato di idratazione ed elasticità è incredibile.

La silouhette prende forma, grazie alla minipiscina idromassaggio

Rilassarsi con il piacevole solletico delle bolle ha il potere di levigare la forma del tuo corpo. Questo è possibile perché l’idromassaggio incentiva il metabolismo andando a incrementare l’assimilazione dei grassi.

Con L’idromassaggio entri in uno stato di relax totale

La pressione del massaggio stimola il rilascio di endorfine, che sollecitano le fibre nervose generando il rilassamento di tutto il corpo.

Sai qual è un altro beneficio di tutto questo? Che l’idromassaggio puoi averlo a casa tua. Tra le mura domestiche, in un angolo della tua veranda, come punto focale del tuo giardino. Scopri la linea di minipiscine idromassaggio Self Clean e minipiscine idromassaggio Senenity; con Hydropool, hai l’imbarazzo della scelta.