Minipiscine nuoto controcorrente, scopri di cosa si tratta

minipiscine nuoto controcorrente

Minipiscine nuoto controcorrente, scopri di cosa si tratta

Sai che è possibile nuotare anche a casa? Dopo aver parlato delle caratteristiche e dei vantaggi delle minipiscine, scopriamo nuove funzionalità delle minipiscine idromassaggio.

Con le minipiscine Hydropool oltre al tuo benessere, puoi prenderti cura della tua forma fisica. Hai mai pensato di nuotare controcorrente in una minipiscina?

Sono conosciute in tutto il mondo come swim spa e la tecnologia è quella delle minipiscine idromassaggio. Ci sono dei particolari modelli di minipiscine, di maggiori dimensioni, che alla funzione di idromassaggio, uniscono bocchette che erogano il flusso d’aria in modo da permetterti di nuotare. Non dovrai fare le vasche in uno spazio ridotto; continuando a nuotare nella tua minipiscina mantieni il movimento e l’allenamento grazie alla potenza e alla direzione dei getti. Così, la tua nuotata ha l’efficacia pari a un allenamento svolto in una piscina di tipo tradizionale. Non solo nuoto.Questa tipologia di minipiscina, grazie alle sue dimensioni, è perfetta anche per l’attività sportiva in acqua come l’acquagym. Immagina di poter fare questi esercizi comodamente a casa, all’orario che preferisci e senza dover prendere l’auto per raggiungere la piscina.

Swim Spa per nuoto controcorrente, i vantaggi

Oltre che nella tipologia di allenamento e movimenti, cosa differenzia una piscina tradizionale che puoi installare a casa tua, da una minipiscina nuoto controcorrente?

  • Puoi sfruttare la tua minipiscina per il nuoto controcorrente 365 giorni l’anno, grazie all’apposita copertura che mantiene acqua pulita e temperatura costante.
  • Per installare la minipiscina sono sufficienti 3 giorni, trascorsi i quali puoi fare il tuo bagno.
  • La manutenzione di una minipiscina nuoto controcorrente è immediata ed economica rispetto a una piscina tradizionale.
  • Nella tua swim spa la nuotata è continua, stabile e costante. In questo modo svolgi attività in modo efficace, per il tempo che vuoi, senza doverti ricordare il numero di vasche fatte.
  • Le dimensioni di questo prodotto ti permettono di fare fitness in acqua praticando attività ideali per il tuo benessere come l’acquagym.
  • La minipiscina nuoto controcorrente è perfetta per un allenamento quanto per un momento di vero relax perché è versatile.
  • Non essendo interrata, la tua swim spa può essere spostata. Il design raffinato di queste minipiscine consente di valorizzare qualsiasi ambiente.

I vantaggi delle minipiscine idromassaggio non smettono di stupire e soprattutto ti permettono di godere di moltissimi vantaggi in piena libertà e autonomia a casa tua.

Curioso di conoscere tutte le funzionalità e i modelli di minipiscine nuoto controcorrente che possiamo proporti? Contattaci.