Minipiscine Hydropool, hai mai pensato a quanto sono comode?

MINIPISCINA_SELFCLEAN_3951-35

Minipiscine Hydropool, hai mai pensato a quanto sono comode?

Ti è mai capitato di accomodarti in una vasca idromassaggio e, dopo qualche minuto, perdere la posizione a causa della troppa forza del getto? Ancora, quando sei accomodato e immerso su un lettino idromassaggio scivoli verso il basso, costretto a tenerti in equilibrio?

E se ti dicessimo che il prodotto definitivo per dimenticare questi inconvenienti è una minipiscina studiata ergonomicamente i cui getti d’acqua sono progettati da progettisti qualificati? E che per averla non devi recarti in una SPA ma che puoi vederla installata a casa tua?

Perché scegliere una minipiscina Hydropool?

Oltre che per qualità di materiali e tecnologie e la professionalità del team, sempre a disposizione dei clienti, ci sono vantaggi chiari nello scegliere una minipiscina idromassaggio. Eccone alcuni:

  • La versatilità di posizionamento in ambienti esterni quanto interni (verande, giardini, porticati);
  • La disponibilità di utilizzo anche in inverno grazie alla copertura che permette il mantenimento della temperatura;
  • La possibilità di allenarsi grazie al sistema di getti per il nuoto controcorrente e il fondo antiscivolo che permette di fare fitness in acqua nei modelli con il nuoto controcorrente.

C’è poi la comodità, caratteristica fondamentale di ogni modello Hydropool. Garantire il comfort significa progettare e curare dettagli che fanno differenza in tutte le minipiscine, da quelle per il nuoto controcorrente, fino ai modelli pensati per il relax.

Spazio e comfort anche in spazi contenuti

Quando ti immergi all’interno di una minipiscina Hydropool il tuo corpo ha il giusto spazio per rilassarsi e individuare la posizione ottimale. La zona lombare è sostenuta grazie a supporti studiati ergonomicamente; anche il collo ha il supporto ideale attraverso comodi quanto resistenti cuscini presenti in ciascuna minipiscina idromassaggio. Inoltre, grazie ai lettini antigalleggiamento sei completamente immerso in acqua.

Il sistema idromassaggio terapeutico per il corpo

I getti delle minipiscine Hydropool sono studiati e progettati per garantire il migliore rilascio d’acqua, capace di raggiungere l’intera superficie del corpo. I getti generati hanno numerosi benefici tra cui spiccano la stimolazione del microcircolo, il massaggio di schiena e gambe e la riduzione dello stress. Sono così efficaci che le minipiscine sono dotate di diversi programmi di massaggio svolto dalle “bolle” che puoi selezionare facilmente dal display touch della minipiscina.

Se quello che cerchi è un angolo di benessere per corpo e mente chiamaci o contattaci su WhatsApp. Saremo lieti di individuare con te la soluzione ideale per te e spiegarti nel dettaglio ogni potenzialità delle minipiscine Hydropool.