SISTEMA DI FILTRAZIONE SELF-CLEAN

Che tu stia sperimentando la micro-filtrazione Clean and Clear delle minipiscine Serenity o la filtrazione Self-Clean nelle minipiscine Self-Clean e Swimspa, avrai la garanzia di un’acqua filtrata al 100%, quindi completamente sterilizzata, sana e pulita.

Tutti i detriti sono completamente rimossi dalla superficie e dal fondo e l’acqua è perfettamente pulita in soli 15 minuti.

Gestione facile e veloce

I nostri sistemi di filtrazione sono sinonimo di potenza ed efficacia: l’acqua viene purificata in modo efficace e automatico ogni 15 minuti.

Elimina disagi di manutenzione

Un ottimo sistema di filtrazione garantisce il corretto mantenimento della quantità d’acqua presente in piscina, eliminando di conseguenza problematiche legate alla manutenzione generale.

Garantisce la massima sicurezza

Mantenere la qualità dell’acqua ad alti livelli significa preservarne la purezza e quindi avere la certezza e la serenità di immergersi in acqua completamente pulita.

Innovazione e intuitività

Le vasche Hydropool Self-Clean e Swimspa sono dotate di un indicatore per assicurare che il sistema sia attivo e funzioni correttamente. Grazie al display a colori, verrà indicato in modo semplice e intuitivo lo stato della minipiscina.

Filtrazione di superficie ottimizzata

Filtrazione di superficie ottimizzata

Un flusso d’acqua spinge tutti i detriti galleggianti verso lo skipper ad alto flusso, aumentando l’efficienza del sistema di filtrazione Self Clean

Micro-filtrazione pressurizzata

Micro-filtrazione pressurizzata

Pulizia 100% dell’acqua in solo 15 minuti

Skipper ad alto flusso e prefiltro

Skipper ad alto flusso e prefiguro

Rimuove i detriti galleggianti ed oli, trattenendoli nel cestello pre-filtro, impedendo l’intasamento della pompa e del riscaldatore.

Personalizza il tuo sistema di sanificazione

Personalizza il tuo sistema di sanificazione

Le nostre vasche possono essere dotate di santificazione dell’acqua salata, oppure il EZ Aquazure Mineral Watercare o il sistema EZWatercare

HydroClean aspirazione di fondo

HydroClean aspirazione di fondo

Pulizia completa del fondo grazie ai prodotti disinfestanti che circolano in modo più efficace.

Indicatore Self-cleaning

Indicatore Self-cleaning

Le vasche Hydropool Self-Cleaning e Swim spas sono dotate di un indicatore per assicurare l’attivazione del sistema Self Clean ed l’eco-heat Exchange.

Filtrazione ultima modifica: 2014-03-24T17:01:30+00:00 da Hydropool Italia