Minipiscine Hydropool con te tutto l’anno

Esercizi Inverno

Minipiscine Hydropool con te tutto l’anno

Questa estate non hai programmato nessuna vacanza ma qualche gita fuori porta da vivere in giornata? Senti però il bisogno di staccare la spina e sogni un momento dedicato solo a te e a chi ami?

E se ti dicessimo che tutto questo è possibile anche tra le mura domestiche?

Nel corso di questo 2020 stiamo scoprendo che trascorrere tempo a casa non è poi così male e proprio per questo migliorare gli spazi, implementandone funzionalità e servizi con l’obiettivo di renderli sempre più vivibili e agevoli è un aspetto da valutare.

Le piscine fuori terra così come quelle gonfiabili sono presenti nelle abitazioni di molte famiglie italiane. Sono un alleato del divertimento e del relax durante la stagione estiva, ma che dire degli altri 8/9 mesi dell’anno?

L’anno che stiamo vivendo, con tutte le sue particolarità, ha segnato il boom delle minipiscine, svuotando magazzini italiani ed esteri e creando tempi di attesa. Questo significa che sono tante le famiglie italiane, e non solo, a scegliere una minipiscina come valore aggiunto della propria abitazione.

Prova una minipiscina Hydropool

Con le minipiscine Hydropool ti immergi tutto l’anno. Autopulenti, pratiche ed eleganti, sono perfette in giardino, in veranda, sotto un patio. Sono l’ideale per chi cerca un’oasi di benessere in cui trascorrere il tempo libero, le ferie e i weekend nella libertà della propria casa.

Conosci tutti i vantaggi di una minipiscina?

  • È igienica: la filtrazione dell’acqua avviene in modo autonomo e le superfici della minipiscina sono facilmente lavabili
  • È pratica: la temperatura dell’acqua rimane costante anche in caso di inutilizzo.
  • Fai sport: grazie al sistema di nuoto controcorrente ti alleni allo stesso livello di una piscina tradizionale. Con il pavimento antiscivolo puoi anche fare fitness, godendo di un allenamento efficace.
  • Trovi relax: i getti idromassaggio presenti in tutte le minipiscine Hydropool accarezzano il tuo corpo facendoti rilassare e migliorando la circolazione.

I modelli di minipiscine Hydropool sono diversi proprio per rispondere alle diverse esigenze della clientela.

Scopri le minipiscine idromassaggio self clean

Immergiti nelle minipiscine idromassaggio Serenity

Allenati nelle minipiscine nuoto Aquasport

Tuffati nelle minipiscine nuoto Aquatrainer

Desideri anche tu avere la tua minipiscina a casa? Pianifica ora l’installazione perché la grande richiesta può portare a tempi di attesa di sei mesi. Contattaci per maggiori informazioni.