Come utilizzare la Realtà aumentata con le minipiscine

Sfrutta il tuo smartphone e la realtà aumentata per vedere come sta nel tuo giardino la minipiscina Hydropool.

Per farlo segui i seguenti passi.

Premere il Trasto Prova ora sulla pagina del prodotto

Per poter utilizzare la Realtà aumentata è necessario utilizzare il vostro smartphone, pertanto andate nel nostro sito alla sezione prodotti, selezionate il prodotto che volete vedere, nella pagina del prodotto scendi fino alla sezione AR come qui affianco e clicca sul pulsante

PROVA ORA!

Premere il tasto Configure

Una volta selezionato il link vi si aprirà una nuova schermata.

Premere il pulsante CONFIGURE

Premere il Tasto AR

Nella parte inferiore comparirà un pannello dove in alcuni modelli è possibile sceglie la serie (G sta Gold., P per Platinum e T per Titanium), premendo la freccia vicino a SERIES si passo a ENVIRONMENT, cioè all’ambientazione, ma se l’obbiettivo è utilizzare la realtà aumentata conviene non selezionare nessuna scena preimposta.

La voce successiva è possibile selezionare il colore del CABINET. Grigio o Nero. La voce successiva si personalizza il colore della SHELL, cioè della scocca, i colori solo vari e si possono far scorrere facendo strisciare il dito sopra.

Pertanto consigliamo di personalizzare il colore del CABINET e della SHELL in base ai vostri gusti.

Fatto questo premete il tasto in basso a Destra con scritto AR.

Primo Consiglio - Usare in spazi aperti e luminosi

Alla primo avvio dell’applicazione della Realtà Aumentata compare una piccola guida dove vi dà dei consigli come usare al meglio questo strumento. Il primo consiglio è di utilizzarlo in un grande spazio e con una buona illuminazione.

Premere Next per passare al successivo consiglio.

Secondo consiglio, pizzicare lo schermo per cambiare la scala del prodotto.

Per variare la scala del prodotto pizzicare lo schermo. Consigliamo di mantenere la Scala al 100% per avere una dimensione più possibile a quella reale.

Premere Next per passare al successivo consiglio.

Per ruotare la minipiscina utilizzare due dita e ruotarle

Per ruotare la minipiscina premere sullo schermo con due dita e ruotarle nella direzione che si vuole ruotare la minipiscina per orientarla come desiderata.

Premere Next per passare al successivo consiglio.

per muovere la minipiscina premere con il dito e trascinarlo

Per spostare la minipiscina, premi con il dito e trascinala dove desideri

Premere Next per passare alla realtà aumentata.

Calibrazione dell'ambiente

In questa fase si attiverà la fotocamera e dovrete con il smartphone inquadrare il pavimento muovendolo lentamente. Questo permette all’applicazione di calibrare la posizione del pavimento per posizionare la minipiscina.

Troppo buio, prova in un luogo piu' luminoso

Se compare questa scritta significa che siete in ambiente troppo poco luminoso e non riesce a calibrare la posizione del pavimento. Se siete all’interno di un edificio provate ad accendere le luci, se siete all’esterno provare in un momento della giornata che c’e’ più luce.

Divertitevi a posizionare la minipiscina nel vostro giardino, e dopo averla messa nel posto più ideale, potete camminarci attorno, sposarvi per vederla dai vari punti di vista per rendervi conto di come sarebbe il vostro giardino con installata una minipiscina Hydropool.