Minipiscine per idromassaggio

Le Minipiscine sono delle vere e proprie mini piscine con idromassaggio, un sistema di riscaldamento e filtrazione.

La disinfezione dell’acqua avviene automaticamente tramite l’ozonatore ed il dosatore automatico di prodotti chimici: quindi non si deve cambiare l’acqua  ad ogni utilizzo ma si può utilizzarla tranquillamente per diversi mesi.

Ogni Minipiscina é costruita con efficiente sistema d’isolamento termico che, insiema al sistema di copertura, mantiene la Minipiscina sempre in temperatura anche durante i periodi invernali.

Potrete immergervi in un bagno caldo ogni volta che lo desiderate e… godervi un idromassaggio rilassante.

La Minipiscina si può installare interrata o poggiata a terra. In giardino, all’aperto o sotto un gazebo, in terrazza, o dentro casa.

Non servono allacciamenti idraulici, ma solo l’energia elettrica ed una canna dell’acqua a portata di mano.

Linea Self Clean

La Linea Self-Clean, ti consente di goderti al massimo il tuo tempo libero. Il sistema di filtrazione Self Cleaning purifica il 100% dell’acqua ogni 15 minuti, consentendoti di trascorrere più tempo con la famiglia e gli amici e dedicare molto meno alla pulizia della Minipiscina.

Linea Serenity

Tutto il benessere di una spa in una Minipiscina dal comfort superiore. Una varietà di forme avvolgenti e profonde, sistemi per il raffreddamento dei sedili, sedute comode e perfettamente anatomiche.